C’era una volta ……

C’era una volta ……

Il manifesto di “cavallo pazzo”.

Quando porto mia nipote in groppa, lei si diverte moltissimo e siccome le piace anche creare problemi al “cavallo”, si sporge in avanti e mi appoggia il suo occhio destro direttamente sopra il mio occhio sinistro.

Noi chiamiamo questo gioco “guarda il tuo cavallo negli occhi“, questo consente un contatto diretto tra di noi e mi sembra che sia il modo più efficace per creare un’intesa intima e profonda.

Guardare il proprio cavallo negli occhi, assomiglia a guardare dentro di sè, e cercare di non raccontarsi bugie, questo è quello che il nostro “cavallo pazzo” vuole fare con questi fantasiosi racconti.

Non c’è un obiettivo o uno scopo in tutto questo, e non devo necessariamente rispettare criteri o metodologie, scriverò di tutto e senza curarmi della coerenza e della correttezza di ciò che scrivo.

Escludo dagli scritti la pubblicità e le offese, non escludo la follia e l’imprevedibilità, quindi non cercate cose utili in questi articoli, ma solo un modo per passare il tempo.

By | 2015-03-23T17:45:50+00:00 marzo 22nd, 2015|cavallo pazzo|0 Comments

About the Author:

Sono l'ing. Renato Carraro, laureato in meccanica e specializzato in gestione aziendale. In 40 anni di attività professionale ho conosciuto moltissime aziende di varie dimensioni ed in tantissimi settori economici. Mi occupo di marcatura CE da quando questa è diventata obbligatoria per le aziende, cioè ormai da 20 anni. I miei studi e le mie esperienze mi consentono di affrontare problematiche tecniche molto diverse, nei più disparati ambiti industriali. La consulenza che posso fornire è relativa alle norme da applicare ed alle direttive da rispettare. Il nostro studio fornisce inoltre consulenza sui seguenti ambiti: - registrazione di marchi - brevetti - perizie - progettazioni ( oleodinamiche e meccaniche ) - sistemi di gestione per la qualità ISO 9001 2015

Leave A Comment