Forse ci riuscirà un 5 stelle

Forse ci riuscirà un 5 stelle

Salvo qualche rarissima eccezione, nei nostri siti non abbiamo mai parlato di politica, perché rispettiamo le idee di tutti e la marcatura CE non ha collocazione politica.

Ma ci siamo più volte rivolti alle autorità ed ai politici per informarli su fatti a noi noti.

In particolare, interessa o dovrebbe interessare, al Ministro per lo Sviluppo Economico, ciò che succede negli uffici del MISE e nelle dogane italiane, che con il MISE collaborano.

Migliaia di blocchi doganali, assolutamente illegali, costi inutili a carico degli operatori commerciali, distruzione di merci, ed applicazione della legge “ad personam” ovvero con il criterio personale di ogni singolo doganiere.

Il Ministro Zanonato, che conosciamo personalmente ci ha fatto rispondere dal suo segretario, che non aveva neppure compreso il problema.

Ora il Ministro Di Maio, avrebbe la possibilità di risolvere alcuni problemi presenti SOLO nelle dogane italiane a costo zero e sollevare migliaia di operatori commerciali da inutili balzelli.

Noi invieremo le nostre informazioni anche alla sua segreteria, ma forse nel web, così caro ai 5 Stelle, c’è qualcuno che gli potrà far arrivare questa “puntura di vespa”.

By | 2018-06-19T08:45:07+00:00 giugno 19th, 2018|Il nostro Becco Giallo|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment