Volete conoscerci?

/Volete conoscerci?
Volete conoscerci? 2017-03-29T14:13:27+00:00

Chi siamo

cc-iso

Siamo Consulenti e Periti per centinaia di  Aziende Italiane ed Estere

Collaboriamo con : Guardia di Finanza, Tributaria, Carabinieri, Tribunali, Autorità Doganali, Polizia di Stato, Unioncamere.

Siano una società di consulenza che opera con la partecipazione di molti professionisti, esperti in vari settori dell’economia e della tecnica.

Svolgiamo il nostro lavoro con l’obiettivo principale di essere utili ai nostri clienti, che sono tutti coloro che ci contattano per avere informazioni, a prescindere dal fatto che esista un rapporto economico.

Molte informazioni che chiariscono l’utilità, i limiti, le necessità e l’obbligo della marcatura CE, le forniamo senza alcun costo e a chiunque ci contatti, siano essi aziende o privati.

Abbiamo strutturato il nostro sito in modo che tutti possano inviare richieste e/o suggerimenti.

La nostra etica ci porta a credere che la conoscenza debba essere diffusa quando rappresenta un interesse comune e possa essere fonte di reddito, solo quando viene trasferita a chi a sua volta ci potrà guadagnare.

Il marchio CE rappresenta prima di tutto una garanzia per i compratori e noi consideriamo che questo sia un segno di progresso e civiltà, quindi invitiamo tutti coloro che acquistano a porre la giusta attenzione su questo aspetto.

A coloro che lo devono apporre, diciamo di considerarlo un corretto metodo di comportamento e non una tassa in più da pagare.

Mettiamo in guardia da tutti coloro, e sono molti, che promettono facili soluzioni per la marcatura CE e forniscono a poco prezzo scorciatoie, che portano semplicemente a comportamenti illegali.

Nessuno dei nostri clienti è così stupido da pensare che un sistema di controllo della produzione, si possa acquistare per poche decine di euro e se lo fa è ben cosciente di inoltrarsi in una strada molto pericolosa, per se e per i suoi clienti.

Vogliamo fornire i nostri servizi solo a coloro che vogliono lavorare nel rispetto delle leggi e delle norme, cercando di conoscerle nel migliore dei modi, per applicarle correttamente e non per eluderle.

Oltre alla marcatura CE svolgiamo le seguenti attività:

  • consulenze e perizie tecniche
  • deposito brevetti
  • registrazione marchi
  • consulenza commerciale, di marketing e web marketing

Forniamo inoltre attività di consulenza gestionale, per il controllo manageriale delle aziende e per l’implementazione dei sistemi di gestione per la  qualità, secondo le norme ISO 9001 2008, ed abbiamo portato a certificazione decine di aziende.

Il nostro responsabile tecnico e componente senior è l’ing. Renato Carraro, laureato in meccanica con specializzazione in gestione aziendale, all’Università di Padova nel 1975 e che svolge attività di consulenza tecnica e di gestione aziendale.


Mission

Lavoriamo sempre ponendo la soddisfazione del cliente al primo posto in tutto ciò che facciamo e per chiunque stiamo lavorando.

clienti-soddisfatti

La qualità del prodotto non può e non deve cambiare in funzione del cliente per cui stiamo lavorando, potrà eventualmente cambiare solo il prezzo.

Desideriamo essere utili a tutti coloro che ci contattano, per questa ragione è disponibile il nostro sito e soprattutto il nostro recapito telefonico è sempre attivo.

Crediamo che la soddisfazione non derivi solo dal guadagno e che il compenso rappresenti la corretta conclusione di un rapporto fornitore cliente, che inizia dal contatto e finisce con la soddisfazione di entrambe le parti, qualsiasi altra situazione non rientra nei nostri obiettivi.

La disponibilità nei confronti dei clienti è la caratteristica principale di tutto il nostro lavoro e solo il cliente soddisfatto è la dimostrazione che abbiamo lavorato bene.

Il nostro lavoro può essere svolto agevolmente attraverso internet, ma se sarà necessario ed opportuno raggiungeremo i nostri clienti ovunque.

Vision

Vogliamo lavorare rispettando i nostri valori principali che sono:

vision

ed ad essi ci impegniamo a rimanere coerenti in tutto ciò che facciamo.

Abbiamo la presunzione di svolgere un lavoro utile agli altri, per tale ragione riteniamo che il compenso non sia un fine, ma una entità di scambio e che sia meritato solo quando il cliente è soddisfatto.

Rifiutiamo la logica di guadagnare sui bisogni degli altri, quindi mettiamo la nostra conoscenza a disposizione di tutti ed a coloro a cui serve per lavoro, chiediamo di riconoscerne il valore anche in termini economici.

Crediamo che alcuni diritti fondamentali per tutte le persone non siano utopia e ci impegniamo con i nostri limiti a rimuovere gli ostacoli per raggiungere questo obiettivo.

Siamo appassionati del nostro lavoro, ma pensiamo che nessun lavoro sia più importante delle persone che lo fanno e di quelle a cui è destinato.

One Comment

  1. […] decidere di conoscerci andando sulla pagina chi siamo , oppure scegliere nella colonna in basso, la categoria di vostro interesse e leggere gli […]

Comments are closed.