Gruppi elettrogeni.

Gruppi elettrogeni.

La nostra società esegue la marcatura CE dei gruppi elettrogeni e fornisce la consulenza per farvi diventare autonomi.

gruppo elettrogeno

gruppo elettrogeno

Siamo talmente abituati ad accettare la tecnologia, che non ci rendiamo conto di quanto essa influenzi la nostra vita e come questa cambierebbe, se alcune cose sparissero improvvisamente dal nostro quotidiano.

La corrente elettrica è una di queste cose, come l’acqua la riceviamo direttamente in casa, in ufficio ed in qualsiasi luogo in cui ci troviamo ed operiamo, e per non averla intorno a noi, dobbiamo cercare dei posti veramente “isolati“.

Se in molti casi potremmo vivere comunque, anche se con qualche disagio, “qualche” è un eufemismo, ci sono casi in cui la vita di qualcuno dipende dall’energia elettrica ed è quindi indispensabile garantirla comunque.

Citiamo alcuni esempi: ospedali, comunità, zone disastrate, e molte altre similari, in questi casi è necessario disporre di energia elettrica anche quando si interrompe la normale erogazione, che i vari gestori ci garantiscono .

Ecco quindi l’utilità di generatori o gruppi elettrogeni, macchine elettriche più o meno grandi e complesse, che possono produrre energia elettrica in modo autonomo, utilizzando combustibile ( in genere gasolio o benzina ) e che possono essere predisposti per intervenire automaticamente, in caso di interruzione del servizio elettrico.

I generatori possono essere piccolissimi, per consentire che non si spengano i nostri elettrodomestici o possono essere grandissimi, per fornire energia ad ospedali giganteschi o ad interi villaggi.

Il gruppo elettrogeno è a tutti gli effetti una macchina, anche se il suo scopo non è quello di svolgere lavoro dissipando energia, ma al contrario, produrre energia partendo da una fonte primaria.

Il generatore di energia elettrica, per essere immesso nel mercato comunitario Europeo, deve rispettare alcune direttive che riguardano l’ambito della meccanica, dell’elettricità, del rumore ed altre più specifiche, perchè se è scontata la sua indubbia utilità, lo deve essere altrettanto la sua sicurezza, nei confronti di chi lo utilizza.

La nostra società esegue la marcatura CE e fornisce la consulenza per capire cosa è necessario fare.

Il nostro telefono è 049 8875489.

Potete richiedere informazioni e preventivi gratuiti.  La nostra mail è carraro@marchioce.net

Per consultazioni veloci  chiamate il n° 335 7815 770, Ti risponderà direttamente l’ing. Carraro.

logo_piccolo

Siamo i migliori? Non spetta a noi dirlo, ma certamente siamo onesti!

CHIAMA SUBITO, NON PERDERE TEMPO

Possiamo farTi superare le difficoltà di un argomento complesso, con efficacia ed efficienza.

Prima di Te hanno lavorato con noi:

  • multinazionali che operano in vari settori produttivi, dal petrolifero all’oleodinamico
  • squadre di calcio di serie A per i loro gadget
  • Guardia di Finanza
  • Polizia Tributaria
  • Carabinieri
  • Polizia di Stato
  • Dogane e spedizionieri
  • e centinaia di aziende, proprio come la Tua

Pensi che siano TUTTI degli sprovveduti?

Contattaci, riceverai sempre e comunque una risposta immediata! Niente attese telefoniche, linea diretta con l’esperto al 335 7815 770

Per raggiungerci gratis e senza limiti di tempo usa Skype; Il contatto skype è alteregocarraro

(aggiungici manualmente o clicca sull’immagine qui sotto)

Skype Me™!

se hai una webcam ci potremo anche vedere, e non saremo solo una voce o una mail.

About the Author:

Sono l'ing. Renato Carraro, laureato in meccanica e specializzato in gestione aziendale. In 40 anni di attività professionale ho conosciuto moltissime aziende di varie dimensioni ed in tantissimi settori economici. Mi occupo di marcatura CE da quando questa è diventata obbligatoria per le aziende, cioè ormai da 20 anni. I miei studi e le mie esperienze mi consentono di affrontare problematiche tecniche molto diverse, nei più disparati ambiti industriali. La consulenza che posso fornire è relativa alle norme da applicare ed alle direttive da rispettare. Il nostro studio fornisce inoltre consulenza sui seguenti ambiti: - registrazione di marchi - brevetti - perizie - progettazioni ( oleodinamiche e meccaniche ) - sistemi di gestione per la qualità ISO 9001 2015

Leave A Comment