Non si può fare tutto corretto …..

//Non si può fare tutto corretto …..

Non si può fare tutto corretto …..

Una giovane signora ci ha interpellato per avere informazioni su una macchina di cui stava predisponendo il manuale di istruzioni.

Abbiamo fatto presente che non potevamo dare informazioni su un prodotto a noi sconosciuto ed abbiamo segnalato che se stavano costruendo questa macchina, certamente in azienda ci sarebbe stato qualcuno che conosceva la macchina e che la stesura del manuale dovrebbe essere in diretta collaborazione con chi ha fatto l’analisi dei rischi, visto che deriva da essa.

Ecco la risposta: Lo so ma non sempre le cose vengono fatte al meglio…..cmq grazie

Quindi di fronte all’evidenza che una cosa viene fatta in modo errato e che è necessario operare in modo diverso, si prende semplicemente atto che le cose si fanno male.

Poi qualcuno si stupisce delle risposte dei politici.

By | 2018-05-31T16:50:24+00:00 maggio 31st, 2018|Lo sapevi che|0 Comments

About the Author:

Sono l'ing. Renato Carraro, laureato in meccanica e specializzato in gestione aziendale. In 40 anni di attività professionale ho conosciuto moltissime aziende di varie dimensioni ed in tantissimi settori economici. Mi occupo di marcatura CE da quando questa è diventata obbligatoria per le aziende, cioè ormai da 20 anni. I miei studi e le mie esperienze mi consentono di affrontare problematiche tecniche molto diverse, nei più disparati ambiti industriali. La consulenza che posso fornire è relativa alle norme da applicare ed alle direttive da rispettare. Il nostro studio fornisce inoltre consulenza sui seguenti ambiti: - registrazione di marchi - brevetti - perizie - progettazioni ( oleodinamiche e meccaniche ) - sistemi di gestione per la qualità ISO 9001 2015

Leave A Comment