Centro Trasformazione Acciaio. Cos’è?

//Centro Trasformazione Acciaio. Cos’è?
Centro Trasformazione Acciaio. Cos’è? 2017-03-29T14:13:26+00:00

La domanda è legittima, visto che il nostro è uno dei Paesi più avanzati in campo legislativo, abbiamo infatti molte leggi all’avanguardia, ma al tempo stesso siamo i più bravi nell’elusione. E’ nostro il motto “fatta la legge, trovato l’inganno”.

Dal 1 Luglio 2009, subito dopo il terremoto dell’Aquila, sono state approvate le nuove Norme Tecniche sulle Costruzioni che integra nel nostro Paese la Direttiva 89/106/CE sui materiali da costruzione, ed impone precise e ferree condizioni per tutti i prodotti che entrano stabilmente nelle costruzioni.

Una delle novità più stravolgenti rispetto allo stato attuale, o meglio precedente, è l’estensione del concetto di Centro Trasformazione Acciaio.

Questa definizione, nata ( lo si capisce dal nome ) per le aziende che trasformano l’acciaio, è stata prima estesa a coloro che lavorano i tondini di acciaio per le armature del calcestruzzo e con le nuove Norme Tecniche sulle Costruzioni si estende a tutti i manufatti in acciaio che vengano strutturalmente inglobali nelle costruzioni.

Pertanto, nonostante la quasi totale ignoranza di tutti gli addetti ai lavori, ogni prodotto metallico che viene introdotto all’interno di un cantiere per essere inglobato nella costruzione deve essere marcato CE, da un Centro Trasformazione Acciaio.

Il rispetto di tale obbligo è sotto la responsabilità civile e penale della Direzione lavori.

La nostra società C&C sas, oltre a fornire tutta l’assistenza necessaria per poter diventare Centro Trasformazione Acciaio, mette anche a disposizione un Centro Trasformazione Acciaio Rizzo 2 srl per risolvere nell’immediato il problema della marcatura CE, per i prodotti da costruzione in acciaio.

Volete diventare un Centro Trasformazione Acciaio?

Avete bisogno di prodotti marcati CE da un Centro Trasformazione Acciaio?

Contattateci, risparmierete tempo e denaro

La nostra ragione sociale è C. & C. s.a.s. ele sedi operative sono in Via Roma, 112 35010 Borgoricco PD,  Via Lisbona, 28 Z.I. Padova,

recapito posta e materiali in Via Lauro,95   35010 Cadoneghe PD

Siamo raggiungibili per e-mail all’indirizzo carraro@xvoi.net

Per telefono al n° 049 8875489

Per fax al n° 049 8252195

Se volete risparmiare tempo, il numero 335 7815770 è sempre attivo e Vi consentirà di avere risposte immediate.

Con Skype ci raggiungi e parli con noi gratis, scarica Skype e contattaci all’account “alteregocarraro“.

Ci puoi chiamare al n° Skype (049) 789 79 49.

Potete anche utilizzare in nostro servizio di consulenza on line, cliccando l’icona “Altri servizi alle aziende” sulla colonna a destra del sito.

Leave A Comment