Mantenere sicure le proprie abitazioni è importante

///Mantenere sicure le proprie abitazioni è importante

Mantenere sicure le proprie abitazioni è importante

Ritengo che ribadire la necessità di mantenere alto il livello di sicurezza nelle proprie abitazioni possa essere ritenuto scontato, ovvio e ripetitivo, quasi stancante.

La sicurezza dei cancelli, la non pericolosità di tutte le parti soggette all’usura del tempo, le parti fissate che sorreggono dei carichi, tutto ciò deve essere tenuto in condizioni tali da non arrecare danni a chi abita e frequenta la nostra dimora.

Negli ultimi tempi però si sono aggiunte delle motivazioni più importanti e pressanti che devono indurre i proprietari di case a controllare la manutenzione delle loro proprietà, ovvero è diventato prioritario garantire l’incolumità dei ladri e dei rapinatori che a vario titolo desiderano introdursi per il loro lavoro nelle nostre case.

Le cronache parlano di ladri che si feriscono scavalcando un cancello e denunciano per danni il proprietario dell’immobile chiuso dal suddetto cancello, oppure che cadono e si fanno male, perchè la grondaia, su cui si stavano arrampicando si è staccata dalla parete e quindi avviano querele per danni

Ovviamente non parliamo di quelli che vengono feriti perchè colti a rubare all’interno delle case, oggi questo equivale a sparare sulla croce rossa.

Quindi fatte attenzione, onesti cittadini, eseguite la manutenzione su cancelli, grondaie e quant’altro, perchè se un intruso malintenzionato dovesse farsi male per colpa della Vostra incuria, potreste correre dei grossi rischi, certo non di essere derubati o rapinati, ma di finire sotto processo per procurate lesioni e mancata manutenzione.

Come vedete anche i disonesti conoscono l’importanza della sicurezza, la loro.

By | 2016-03-19T00:31:06+00:00 marzo 19th, 2016|cavallo pazzo|0 Comments

About the Author:

Sono l'ing. Renato Carraro, laureato in meccanica e specializzato in gestione aziendale. In 40 anni di attività professionale ho conosciuto moltissime aziende di varie dimensioni ed in tantissimi settori economici. Mi occupo di marcatura CE da quando questa è diventata obbligatoria per le aziende, cioè ormai da 20 anni. I miei studi e le mie esperienze mi consentono di affrontare problematiche tecniche molto diverse, nei più disparati ambiti industriali. La consulenza che posso fornire è relativa alle norme da applicare ed alle direttive da rispettare. Il nostro studio fornisce inoltre consulenza sui seguenti ambiti: - registrazione di marchi - brevetti - perizie - progettazioni ( oleodinamiche e meccaniche ) - sistemi di gestione per la qualità ISO 9001 2015

Leave A Comment